Home » Italo cerca dipendenti: firmi il contratto e ti sistemi per la vita | Addio vita da precari

Italo cerca dipendenti: firmi il contratto e ti sistemi per la vita | Addio vita da precari

Italo - fonte_ANSA - jobsnews.it
Italo – fonte_ANSA – jobsnews.it

Italo alla ricerca di nuovi dipendenti, si firma il contratto e ci si sistema a vita, finalmente. Ecco come ti devi candidare. 

Nostri cari disoccupati italiani è per voi arrivato il momento di uscire dal precariato e trovare finalmente il lavoro che cercavate da molto tempo. Un contratto a tempo indeterminato vi aspetta per chi coglierà l’occasione che viene messa a disposizione da Italo.

L’azienda leader del trasporto veloce su rotaie, sta cercando nuovo personale per implementare le posizioni che al momento sembrano essere scoperte. Numerose le posizioni per cui si sta procedendo alla selezione del personale.

Negli ultimi mesi sono state molte le possibilità lavorative che vengono messe a disposizione di tutti gli italiani che, o sono ancora disoccupati, ovvero sono alla ricerca di un contratto di lavoro migliore. Italo, tra le aziende che sono alla ricerca di personale, sicuramente è una delle più prestigiose, di quelle che raccoglieranno sicuramente diverse candidature.

Per tutti coloro che sono interessati a collaborare con questa prestigiosa azienda è importante inviare la propria candidatura velocemente, per evitare di perdere questa interessante occasione. Ecco tutti i dettagli di cui si ha bisogno per poter prendere parte alla selezione definitiva.

Le posizioni aperte nell’azienda Italo

Italo offre la possibilità di lavorare nelle sue sedi presenti su tutto il territorio italiano. Numerose sono le posizioni per cui è possibile candidarsi, con maggiore interesse per coloro che cercano lavoro nella zona di Roma e limitrofi. Si cercano quindi segretaria di direzione, coordinatore operativo, addetto alla manutenzione, specialista contabile e molte altre posizioni.

Per chi non trova, tra le offerte messe a disposizione, quella che coincide con la propria preparazione può comunque decidere di candidarsi spontaneamente, inviando il proprio curriculum che verrà utilizzato per future offerte di lavoro, sempre all’interno dell’azienda.

Contratto di lavoro - fonte_pexels - jobsnews.it
Contratto di lavoro – fonte_pexels – jobsnews.it

Come candidarsi alle possibilità di lavoro messe a disposizione da Italo

Per procedere con la candidature in una posizione specifica, ovvero, per inviare una candidatura spontanea, è possibile accede al sito ufficiale dell’azienda e quindi scegliere la posizione a cui si è maggiormente interessati. Cliccando su “lavora con noi“, si potranno consultare tutte le posizioni aperte.

Gli inserimenti all’interno dell’organico sono previsti già nelle prossime settimane. Periodicamente poi si provvederà ad aggiornare le offerte di lavoro tra cui sarà possibile scegliere in base a quelle che sono le proprie capacità.