Carne della Lidl, ecco da dove proviene davvero: altro che Germania | Ora quando la compri leggi bene l’etichetta
Il segreto della carne del Lidl, non viene affatto dalla Germania, ecco quale sarebbe l’azienda che la produce e che la fa arrivare sulle nostre tavole.
Ormai il Lidl non ha più segreti. La catena di supermercati che è arrivata fino a noi, dalla Germania, è in grado di mettere nel carrello dei suoi fedelissimi, prodotti di elevata qualità, ma a prezzi estremamente bassi. In un momento in cui il prezzo ridotto è l’unico elemento che spinge i consumatori a scegliere alcuni marchi piuttosto che altri, Lidl si conferma il vero leader del mercato.
Un discount, se così possiamo chiamarlo, che ogni giorno offre una serie di offerte che permettono di portare in tavola, solo il meglio del mercato. Questo il motivo che spinge centinaia di consumatori ad affollare i suoi punti vendita, sparsi in tutta Italia.
Non è certo la prima volta che si sente raccontare che, i prodotti a marchi Lidl arrivano da aziende altisonanti, veri leader del mercato alimentare.
Questa volta l’attenzione è stata volta nei confronti della carne in vendita nei negozi Lidl italiani. L‘elevata qualità di questi prodotti, sarebbe data da una delle aziende più rinomate del settore.
Lidl, dove la convenienza è di casa
Lidl è ad oggi, una delle catene di discount più apprezzate in assoluto. Quello che piace è sicuramente la sua capacità di offrire, ogni settimana, dei prezzi che permettono di non dover rinunciare a nulla. Ma considerando anche la crescente attenzione che gli italiani hanno, nei confronti della qualità dei prodotti che mangiano, sembra ovvio comprendere che il vero punto di forza di Lidl è sicuramente l’attenzione nella scelta delle aziende produttrici degli alimenti presenti sugli scaffali dei punti vendita.
In effetti sono molte le linee di prodotti che si possono trovare e acquistare proprio all’interno dei negozi Lidl. Tra il pane fresco, carne, pesce e prodotti in scatola, non resta che l’imbarazzo della scelta. Non mancano poi, linee dedicate a chi soffre di intolleranze o segue diete particolari. Ma se questo non è sufficiente, a dare la spinta verso questa catena, dovrebbe essere la sua scelta di affidarsi a grandi aziende per i prodotti posti in vendita.
Carne Lidl, una delle più buone in assoluto
Chi è abituato ad acquistare la carne Lidl, sarà d’accordo nel dire che essa è una delle più buone in assoluto. Questo è possibile perchè la catena di discount si è affidata a una delle migliori aziende. Per la carne ci si affida al made in Italy, consci della grande qualità che essa mette a disposizione. Solo la carne di pollo, in alcuni casi, arriva da aziende tedesche, altrimenti sono tutte prodotte su territorio italiano.
La filiera italiana scelta da Lidl è in grado di garantire elevati standard di sicurezza. Lo stesso vale anche per i salumi, alcuni di origini modenesi, friulane e venete.